Dopo le gomme, l’olio: arriva Oliomotorediretto.it

Delticom AG ha presentato il nuovo negozio online specializzato in oli motore Oliomotorediretto.it.: il grande assortimento prodotti comprende complessivamente più di 1.400 prodotti diversi per autovetture, tra i quali un’ampia gamma di oltre 300 oli motore diversi, disponibili in confezioni di grandezza e quantità varie, per autovetture e altri tipi di veicoli quali motocicli, veicoli commerciali o trattori. A questo si aggiungono liquidi per freni, oli per cambi, prodotti per manutenzione, liquido antigelo e refrigerante, grassi e lubrificanti. Oltre all’offerta di prodotti in Italia, i negozi online per oli motore Delticom saranno presenti in altri 15 paesi europei.

“Con il lancio di Oliomotorediretto.it apriamo la nostra rete europea di negozi online specializzati in oli motore e prodotti per manutenzione. I clienti trovano qui, online, i prodotti sicuramente adatti per il loro veicolo in modo semplice e veloce. Con un’offerta variegata, prezzi attraenti, tempi di consegna brevi e un ottimo servizio, intendiamo puntare al soddisfacimento massimo dei nostri clienti”, ribadisce Thierry Delesalle di Oliomotorediretto.it.

Affinché gli acquirenti abbiano sempre il quadro del nostro assortimento e trovino il prodotto adatto per il loro veicolo, Oliomotorediretto.it presenta un filtro di ricerca veicolo speciale: gli acquirenti inseriscono la marca, il modello e il tipo di veicolo e ottengono così la visualizzazione di tutti i prodotti adatti di numerosi produttori rinomati. Tramite diversi filtri vi è la possibilità di circoscrivere la selezione a determinati produttori, omologazioni, caratteristiche o classi di viscosità. Inoltre, l’elenco con i risultati di ricerca può essere ordinato secondo diverse categorie, ad esempio secondo le offerte più convenienti.

Su Oliomotorediretto.it gli acquirenti traggono vantaggio dai 15 anni di esperienza Delticom nel commercio online di pneumatici e accessori per autovetture: l’elaborazione degli ordini, i canali di distribuzione e il servizio di assistenza sono perfettamente “rodati”. Altri vantaggi per i clienti sono le numerose modalità di pagamento, i brevi tempi di consegna e la spedizione gratuita a partire da un valore merce pari a 50 euro.

Come per gommadiretto.it, il nuovo Oliomotorediretto.it è disponibile in tutti i pasi dll’Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano