Nuova ottimizzazione del software di programmazione di Alligator sens.it

12 agosto 2016 | 0 Commenti
 
Da oggi le informazioni sulla procedura di apprendimento specifica del veicolo per i sensori sens.it sono disponibili già durante la procedura di programmazione
Da oggi le informazioni sulla procedura di apprendimento specifica del veicolo per i sensori sens.it sono disponibili già durante la procedura di programmazione

Con debito anticipo rispetto all’inizio della stagione del cambio pneumatici 2016, Alligator Ventilgruppe ha ulteriormente ottimizzato il software applicativo del suo sensore universale programmabile sens.it.

Poco meno di un anno fa, l’azienda ha potenziato il software con il modulo “sens.itRelearn”. Con questa caratteristica, l’utente del software applicativo sens.it può accedere on line alla procedura di apprendimento TPMS specifica del veicolo. Le descrizioni, chiamate anche “Relearns”, aiutano i clienti sens.it a eseguire in modo rapido e sicuro l’apprendimento dei sensori sens.it appena programmati nel rispettivo veicolo.

In passato queste informazioni apparivano soltanto dopo la programmazione di un sensore mentre oggi la finestra con le informazioni sulla variante della procedura di apprendimento, gli ulteriori ausili necessari e le descrizioni dettagliate della procedura per lo specifico veicolo vengono visualizzate automaticamente all’avvio della programmazione. Così l’utente del software può iniziare la fase successiva, ossia l’apprendimento dei sensori nel veicolo, mentre la programmazione è ancora in corso e in questo modo risparmia molto tempo.

La seconda innovazione riguarda la scelta della lingua: oltre al tedesco, da oggi i Relearn sono disponibili in altre cinque lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese e svedese. È in programma la traduzione in altre lingue.

Secondo quanto affermato dall’azienda, queste integrazioni apportate al prodotto rappresentano ulteriori tappe importanti sulla via che porta a un supporto all’utente perfetto e straordinario in tema di TPMS per i rivenditori di pneumatici.

 

Commenti

commenti

Tag: , ,

Categoria: Meccanica leggera, Mercato, Notizie, Notizie prodotti, TPMS