Delticom lancia il concorso/sondaggio sulle mete e sui pneumatici preferiti dai motocilisti

MotoPneumatici.it, il negozio online di Delticom dedicato agli amanti della moto, lancia, per il quarto anno consecutivo e in dieci paesi europei, un sondaggio per scoprire quali sono le mete più gettonate, i tour più lunghi e – non ultimo – i pneumatici preferiti dagli appassionati delle due ruote .

Come negli scorsi anni, anche quest’anno in palio c’è qualcosa da vincere. Moto-Pneumatici.it e i suoi negozi affiliati nei vari paesi sorteggiano fra i partecipanti premi del valore superiore ai 2.000 euro, tra i quali buoni per nuovi pneumatici per moto, un navigatore Garmin per moto e una telecamera GoPro dotata di supporto per casco.

Tutte le informazioni e l’accesso al sondaggio sono disponibili al sito: http://www.moto-pneumatici.it/Promozione_Estate_in_moto.html. La promozione è valida fino al 30 settembre 2016.

motopneumatici delticomLo scorso anno sono stati più di 1.200 i motociclisti a partecipare in nove paesi europei al sondaggio: un record che quest’anno i professionisti delle due ruote Delticom intendono battere.
“Rimaniamo sempre a bocca aperta di fronte alla creatività e alla versatilità che i motociclisti hanno nell’organizzazione dei loro tour nonché alla resistenza che dimostrano di avere. I risultati saranno sicuramente ancora una volta avvincenti e utili per noi. Infatti dimostrano sempre che ogni motociclista ha un proprio stile e per questo ha bisogno di pneumatici ‘su misura’ per le condizioni e le preferenze più disparate”, afferma Oliver Pflaum di Moto-Pneumatici.it.

Sul portale di Delticom Moto-Pneumatici.it è disponibile un’esaustiva selezione di tipi di pneumatici di tutti i più grandi produttori e di marche di qualità con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, inoltre ricambi e accessori, come camere d’aria o olio motore, a prezzi attraenti.

La ricerca della giusta attrezzatura avviene in modo veloce e semplice ad esempio tramite l’inserimento del modello della moto. E, proprio per rimettersi su strada quanto prima, la consegna avviene all’indirizzo indicato (anche in un luogo durante il viaggio) o a una delle numerose autofficine dei partner di montaggio, grazie all’elevata disponibilità e al sistema proprio di logistica di magazzino, in brevissimo tempo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano