Automechanika Shanghai per la prima volta presenterà un padiglione dedicato a ruote e pneumatici

Automechanika Shanghai si aspetta una notevole crescita in vista dell’edizione 2016 della fiera, che si terrà presso il National Exhibition and Convention Center di Puxi, a Shanghai, dal 30 novembre al 3 dicembre prossimi. Gli organizzatori hanno messo in evidenza le aree dedicate alla connettività e all’elettronica & sistemi. Oltre a queste due sezioni, per la prima volta nella West Hall dello show ci sarà un settore dedicato alle ruote e ai pneumatici.

Gli organizzatori prevedono che gli espositori saliranno a quota 5.700, un aumento del 6% rispetto allo scorso anno, mentre si aspettano circa 120.000 visitatori, i 10% in più del 2015. Anche lo spazio prenotato è cresciuto, di una percentuale pari al 12%, con 13 padiglioni aperti al pubblico.

Dopo l’accordo che ha portato Reifen Essen ad Automechanika Francoforte, probabilmente sarà solo questione di tempo perché succeda la stessa cosa tra Automechanika Shanghai e Reifen China. Automechanika Dubai e Birmingham hanno già annunciato un accordo di questo tipo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano