Le novità di Exide Technologies ad Automechanika Francoforte 2016

Exide Technologies, produttore leader a livello mondiale di batterie per l’avviamento e la trazione destinate al mercato del primo equipaggiamento e del ricambio, sarà presente ad Automechanika Francoforte, in programma dal 13 al 17 Settembre, dove svelerà importanti novità.

Exide Technologies presenterà presso lo stand D47 al padiglione H4.1, in anteprima assoluta, l’ultima generazione della sua gamma di batterie per i mezzi pesanti, completamente rinnovata e ulteriormente migliorata grazie a una tecnologia potenziata.

Automechanika, inoltre, sarà l’occasione di Exide per proporre al pubblico la gamma di batterie Bike, recentemente arricchita con inserimenti di nuovi prodotti, protagonista di un restyling in grado di rendere il packaging e le etichette più accattivanti e con informazioni di più immediata comprensione.

I visitatori di Automechanika potranno quindi scoprire l’ampia offerta di batterie proposta da Exide, in grado di coprire le specifiche esigenze di ogni applicazione, e approfondire la conoscenza delle tecnologie sviluppate dall’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano