Falken presenta un nuovo video sulla 24 ore del Nürburgring

Due team di registrazione, sei telecamere, tre quad, un elicottero e un drone. Il risultato di tutto questo dispiegamento di forze sono oltre 30 ore di filmati sulla 24 ore del Nürburgring 2016, che Falken ha utilizzato per creare un nuovo video, che racconta la mitica 24 ore in sequenza cronologica, dall’inizio alla fine.

La Porsche del team Falken si è classificata al nono posto assoluto quest’anno, la migliore vettura di Stoccarda in classifica, superando tutte le avversità incontrate. Il video mostra attraverso le riprese aeree il costante cambiamento delle condizioni meteorologiche durante la gara. È stato filmato anche un pit-stop, con i preparativi, il cambio gomme e il rifornimento.

“Falken è già famosa per i suoi video sulla 24 ore e molti fan aspettavano l’uscita di questa edizione. Quest’anno abbiamo voluto superarci grazie a nuove prospettive e visioni aeree, ma concentrandoci anche sulle emozioni e sulle prestazioni di uomo e macchina”, ha detto Stephan Cimbal, Responsabile Marketing Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano