Omni United amplia la gamma sport touring Radar RPX 800

Sono disponibili 9 nuove misure, dai 15 ai 18 pollici, per la gamma sport touring di Omni United Radar RPX 800. La linea dedicata alle vetture compatte e di medie dimensioni, utilizza una mescola sviluppata per offrire un elevato chilometraggio, pur mantenendo un buon grip nelle diverse condizioni di guida. Il battistrada è asimmetrico e ottimizzato per fornire stabilità e comfort alle alte velocità. Le nuove misure includono anche quelle più popolari nel segmento sun-flat.

“Sin dal suo lancio, la gamma RPX 800 è stata accolta positivamente dai clienti in molti mercati e proprio per questo successo di pubblico e per l’incremento della domanda, abbiamo intenzione di ampliare ulteriormente il range di misure disponibili per offrire questo interessante prodotto a un numero sempre più alto di automobilisti.”, ha affermato GS Sareen, fondatore e CEO di Omni United, un azienda fondata nel 2003 a Singapore, che distribuisce pneumatici ‘value-for-money’ con diversi brand (Radar Tires, Timberland Tires ( Timberland, Goodride, RoadLux, Speedways e Birla) in più di 80 Paesi. “La linea RPX 800 è un prodotto ‘tutto in uno’, che offre al guidatore una combinazione di buon controllo sia su strada bagnata che asciutta, uno straordinario straordinario e un elevato chilometraggio”.

 

Con l’aggiunta dei queste nove dimensioni, la linea RPX 800 arriva ad un’offerta di 61 misure ed entro metà 2017 è previsto il lancio progressivo di altre misure per arrivare ad un totale di 103.

La gamma Radar RPX 800 offre inoltre una garanzia fino a 55.000 miglia (88.514 chilometri) per tutta la sua gamma, che va dai 14 ai 18 pollici e include le principali misure run-flat.

© riproduzione riservata
made by nodopiano