Il quattro stagioni e l’invernale Goodyear sul podio di Auto Express con due riconoscimenti speciali

Il nuovo Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 e Goodyear UltraGrip Performance Gen-1 si sono classificati al primo posto degli Auto Express Product Awards, i prestigiosi premi assegnati dalla rivista Auto Express. Sono stati analizzate prestazioni come la frenata sul ghiaccio e sul bagnato, il comportamento sull’asciutto e la resistenza al rotolamento.

Questi riconoscimenti testimoniano l’impegno e l’esperienza messi in campo da Goodyear nell’ambito dei pneumatici invernali e 4 stagioni per sviluppare prodotti di altissima qualità e fanno seguito a quelli conferiti nel 2015, nell’ambito dei test sui pneumatici invernali, estivi e 4 stagioni e pubblicati dalla rivista, nei quali i due prodotti Goodyear sono stati definiti rispettivamente ‘Migliore acquisto’ e ‘Raccomandato’.

Premio per il pneumatico 4 stagioni

Un nuovo premio si aggiunge ai riconoscimenti già ottenuti dal Vector 4Seasons Gen-2. Si tratta di un pneumatico versatile che si distingue per eccellenti prestazioni invernali ed estive ed è particolarmente adatto per chi per chi percorre pochi chilometri (meno di 10.000), prevalentemente in città, e vuole dotarsi di un unico treno di pneumatici, con la sicurezza di poter affrontare anche condizioni tipicamente invernali e poter viaggiare in ottemperanza alle normative.

Vector 4Seasons Gen-2 incorpora più di 30 anni di innovazioni nel campo delle coperture multistagionali ed è montato come primo equipaggiamento su veicoli di importanti case automobilistiche come Volkswagen, Audi, Fiat, Jeep, Opel, Ford e Renault.

Premio per il pneumatico invernale

dGoodyear UltraGrip Performance Gen-1 ha ottenuto i punteggi più elevati negli ultimi test effettuati dalle riviste tedesche Auto Motor Und Sport e ACE: la prima gli ha assegnato la prima posizione nel suo ultimo test effettuato nel 2015 sui pneumatici invernali, mentre la seconda lo ha definito ‘Altamente consigliato’.

L’UltraGrip Performance Gen-1 garantisce un eccellente spazio di frenata sulla neve, un ridotto rischio di aquaplaning e un’usura ottimizzata del battistrada.

© riproduzione riservata
made by nodopiano