Fra-Ber presenta il Pulitore cerchi No Gas

Da una linea completamente nuova a base di Enzimi Attivi (Aktiv-e by Fra-Ber) nasce un interessante prodotto dedicato alla pulizia dei cerchi (Auto, Moto, Camper, Camion) presente oggi sul mercato. Il suo nome è Pulitore Cerchi No Gas.

Grazie all’utilizzo degli enzimi attivi, Pulitore Cerchi by Fra-Ber garantisce in ogni situazione la massima qualità di pulizia, anche di fronte allo sporco più ostinato, abbassando notevolmente l’impatto ambientale. Pensato nel Centro Ricerca e Sviluppo Fra-ber, Pulitore Cerchi è stato realizzato per ridurre al massimo il rischio di danneggiamento da corrosione per i vari componenti e il corpo di Auto, Moto, Camper, Camion ed ha ottenuto la prestigiosa certificazione VDA.

Aktiv-E Pulitore Cerchi garantisce pertanto una pulizia straordinariamente efficace rimuovendo in modo rapido i residui delle pastiglie dei freni e tutto lo sporco dai cerchi – anche quello incrostato – così da far splendere di nuova vita tutto il gruppo ruota.

Pulitore Cerchi è un prodotto specifico per cerchi cromati, in lega leggera, in acciaio e copricerchi in plastica.

Modo d’uso

Dopo aver agitato il flacone, il prodotto va spruzzato sulla superficie da trattare e lasciato agire per circa 1 minuto in modo che gli enzimi possano svolgere efficacemente la loro azione disgregante. Successivamente, va rimosso lo sporco ormai dissociato aiutandosi con una spazzola morbida, uno scovolino o una spugna per poi terminare con un abbondante risciacquo. Se lo sporco si dimostrasse particolarmente tenace, si ripeta l’operazione facendo sempre attenzione a non lasciare, al termine, residui di prodotto sul cerchio. E’ importante, inoltre, non applicare Pulitore Cerchi su superfici calde o esposte direttamente al sole.

Pulitore Cerchi No Gas è in vendita in una confezione da 750 ml dotata di spruzzino al prezzo indicativo di euro 5,90 (iva compresa). Pulitore Cerchi e tutti i prodotti della linea Aktiv-e by Fra-Ber sono disponibili anche su Amazon.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano