I giocatori dell’FC Barcelona visitano il negozio monomarca Lassa

Durante le vacanze di natale dello scorso inverno, Lassa ha regalato ai giocatori, agli allenatori e al personale delle squadre dell’FC Barcelona di cui è sponsor, vale a dire basket, pallamano, calcetto e hockey su pista, dei pneumatici come dono per il nuovo anno.

Da allora, i talenti sportivi sono ufficialmente sotto la protezione dei pneumatici Lassa, certificati dal TÜV SÜD. Conoscendo l’importanza della sicurezza stradale per sé e per i propri cari, i capitani delle squadre di pallamano e hockey, Víctor Tomás e Aitor Egurrola, e i giocatori di basket e pallamano Marcus Eriksson e Viran Morros si sono recati da Lipecar, il primo negozio monomarca di Lassa Tyres a Barcellona, ​​per un controllo dei loro pneumatici Lassa.

Markus Eriksson
Markus Eriksson

“Tutte le nuove tecnologie salva-vita del settore automobilistico non sono efficaci se i pneumatici non possono mantenere il grip sulla superficie stradale. Lassa Tyres è un marchio che si impegna a fornire elevati standard di sicurezza e durata in tutte le condizioni meteorologiche e stradali, in tutte le regioni del mondo. Noi ci affidiamo con fiducia a Lassa Tyres.”

Liberto Ramirez, proprietario di Lipecar, ha dichiarato: “Siamo stati entusiasti di ricevere la visita di questi talenti. E’ stata una bella sorpresa per tutti noi, hanno firmato autografi e fatto molte foto. Riponiamo grande fiducia nella qualità dei pneumatici Lassa, che distribuiamo sul mercato 20 anni. È un’altra fonte di orgoglio che i giocatori delle squadre dll’FC Barcelona si affidino ai pneumatici Lassa Tyres.”

Lipecar si trova nel centro di Barcellona, ​​nel quartiere di Dreta de l´Eixample. Il negozio ha una superficie di 110 metri quadrati ed è dotato di quattro ponti, equilibratrici, assetti ruote e attrezzature di alta qualità per i servizi di riparazione auto.

Victor_Tomas&Viran_Morros_&Aitor_Egurrola_with_Lipecar_StaffLassa Tyres – un marchio di Brisa Bridgestone, ha firmato un accordo di partnership globale con l’FC Barcelona nel giugno 2015, diventando il partner principale delle squadre indoor, così come il “partner ufficiale di pneumatici dell’FC Barcelona fino al 30 giugno 2019.

© riproduzione riservata
made by nodopiano