Arriva da Goodyear Dunlop il nuovo direttore vendite di Apollo Vredestein

Matthias Urban è il nuovo direttore vendite di Apollo Vredestein. La sua nomina è conseguente alla decisione del precedente responsabile commerciale Jaap van Wessum di affrontare una nuova sfida professionale dopo vent’anni nella stessa azienda.

Urban è già operativo in Apollo Vredestein dal 1° luglio e lascia la posizione di  Product Business Unit Director and Marketing Director Consumer Tyres per Medio Oriente e Africa in Goodyear Dunlop. Il neo assunto ha 22 anni di esperienza nell’industria automotive, in particolare nelle aree marketing e vendite.

“Sono molto felice di lavorare in un’azienda così dinamica e così tanto orientata al consumatore come Apollo Vredestein e di entrare a far parte di team direzionale  così eccellente”, ha dichiarato Matthias Urban.

Il suo predecessore, Jaap van Wessum, dopo aver svolto diversi ruoli nei 20 anni trascorsi in azienda, aveva assunto da sei anni la guida delle vendite e rimarrà in affiancamento al nuovo collega fino alla fine dell’anno, per garantire un passaggio di consegne graduale.

Mathias Heimann, presidente per l’Europa e le Americhe, ha così commentato la nuova assunzione: “Apollo Vredestein è lieta di accogliere Matthias Urban,  che con il suo patrimonio di conoscenze e di esperienza nel settore dei pneumatici, diventerà sicuramente una forza trainante per lo sviluppo del business in Europa”.

Desideri ricevere le nostre notizie via email?

© riproduzione riservata
made by nodopiano