Apollo mantiene l’attuale rete di distribuzione in Italia

Apollo Vredestein ha recentemente annunciato di essersi unita alla rete di distribuzione di Fintyre per il mercato italiano. Questa disposizione è limitata al marchio Vredestein: per la distribuzione del marchio Apollo, l’azienda manterrà i contratti con i partner esistenti per i prossimi quattro anni.

La strategia di distribuzione e vendita del marchio Apollo in Italia non subirà dunque modifiche e includerà i seguenti partner:

1.- Iara Tyres: Lazio – Umbria – Toscana
2.- Union Pneus: Emilia Romagna
3.- PR Sud: Abruzzo – Molise
4.- Modugno: Puglia – Basilicata
5.- Tufano: Campania
6.- Franco Gomme: Liguria – Piemonte – Valle D’Aosta – Lombardia – Veneto – Trentino
7.- Top Route: Marche

“In virtù della fiducia che riponiamo nell’attuale rete commerciale, nonché dei progressi ottenuti nelle vendite e nella diffusione del marchio Apollo, siamo lieti di offrire pieno sostegno ai nostri partner in Italia”, ha dichiarato David Rubio, Business Development Manager Apollo in Francia, Italia e Spagna. “Insieme abbiamo stabilito la strategia da seguire nel corso dei prossimi quattro anni. Siamo grati per la fiducia che i nostri partner dimostrano nei confronti di Apollo e ci impegniamo a fondo per aiutare i nostri distributori e concessionari a raggiungere i loro obiettivi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano