La gamma climatizzazione di Rhiag continua a crescere

Rhiag Group ha potenziato la propria offerta nell’area Climatizzazione per offrire un servizio sempre più performante ai propri clienti ricambisti e supportarli nella sfida di essere ogni giorno competitivi sul mercato.

Il consolidamento di questa gamma ha visto il lancio di importanti nuovi prodotti e, nello specifico, punta a migliorare tre aree di riferimento:

• compressori
• componentistica del circuito dell’aria condizionata
• attrezzature dedicate agli impianti di aria condizionata

Per quanto riguarda l’area compressori, una prima grande novità è certamente l’introduzione del prodotto rigenerato a marchio Elstock, brand già noto ed apprezzato per l’alta qualità dei suoi motorini e alternatori rigenerati. Elstock propone un’offerta completa di compressori e garantisce la massima affidabilità grazie ad un processo di rigenerazione di sole carcasse originali.
Rhiag Group ad oggi è il distributore ufficiale del marchio Elstock in Italia.

Altra novità in quest’ambito è rappresentata dai compressori Visteon by BHS. Si tratta di una gamma captive per migliorare ulteriormente la copertura del parco circolante nel segmento dei compressori di qualità OE.

Nell’area della componentistica del circuito A/C, Rhiag ha introdotto la gamma dei filtri deidratatori a marchio Nissens, completa e ben posizionata sul mercato, andando così a rafforzare il proprio programma della componentistica clima, già comprensivo del brand Delphi.

Infine, anche l’area delle attrezzature per impianti A/C ha visto un notevole sviluppo, grazie al lancio dei prodotti a marchio Errecom. Si tratta di una gamma di prodotti italiani specifici per risolvere i problemi degli impianti di aria condizionata e migliorarne le prestazioni (lubrificanti POE e PAG, traccianti, turafalle, igienizzanti, ecc.).

© riproduzione riservata
made by nodopiano