Driver: la rete franchising Pirelli raggiunge quota 100 rivenditori

Raggiunta quota 100! Driver, la rete franchising Pirelli, festeggia l’ingresso nel suo programma del 100° rivenditore, a conferma della costante crescita di nuove insegne che ha caratterizzato tutto il 2016.

Sono ben 100 dunque gli imprenditori che, dal 2011, anno di nascita del programma, hanno scelto di affidarsi alla professionalità e al servizio di Driver.

Sin dai suoi esordi, il programma Driver franchising si è sempre rivolto ad imprenditori in grado di rappresentare al meglio la figura del rivenditore specializzato, contando sull’associazione ad un marchio prestigioso quale Pirelli. Marchio che offre al cliente un servizio esclusivo e trasmette i valori di una rete, puntando su professionalità, competenza e trasparenza.

Il progetto, inoltre, offre agli imprenditori che ne fanno parte leve differenzianti per sviluppare il proprio business: a partire da un’immagine di negozio distintiva e professionale con spazi dedicati al cliente,  un supporto  sulla comunicazione e promozione del punto vendita grazie ad azioni marketing e campagne di rete dedicate, un percorso formativo per l’imprenditore e per gli operatori del punto vendita con corsi tecnici specializzati e consulenze sulla gestione aziendale, per finire con strumenti  gestionali dedicati in grado di ottimizzare i processi di lavoro, contenuti digitali atti ad enfatizzare l’esperienza di acquisto e fidelizzare il cliente,  accordi con fornitori partner in ottica  di diversificazione del business. Leve che convergono nell’obiettivo di fare evolvere un gommista in vero e proprio centro auto a 360°.

Questa è stata la formula che in questi pochi anni ha consentito a Driver di guadagnarsi la fiducia di ben 100 imprenditori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano