Simeone Pneumatici incontra con Hankook i migliori clienti

22 luglio 2016 | 0 Commenti
 
Simeone Pneumatici incontra con Hankook i migliori clienti
Simeone Pneumatici incontra con Hankook i migliori clienti

Si è svolto il 6 luglio scorso il meeting organizzato da Simeone Pneumatici all’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni (SA) in collaborazione con Hankook Tire Italia.

L’evento, al quale hanno partecipato i migliori venti clienti di Simeone Pneumatici, è stato pensato per consolidare e intensificare la collaborazione tra il distributore di Angri, in provincia di Salerno, e la casa costruttrice di pneumatici coreana.

Nel discorso introduttivo, Ferdinando Simeone, amministratore di Simeone Pneumatici, ha illustrato il nuovo ciclo della sua azienda, volto a rafforzare ulteriormente il rapporto con il territorio. Ha fatto seguito un lungo intervento a cura di Hankook Tire Italia, che ha presentato i nuovi disegni Ventus Prime 3 e H740 All Season, soffermandosi in particolar modo  sulle iniziative di marketing a supporto del brand. Per Hankook sono intervenuti Marco Rispoli (area manager Centro Sud Italia), Mirko Taglialatela (responsabile vendite Campania e Molise) e Angelo Cianfrocca (responsabile tecnico).

Tag: , , , , ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *