L’evento-convention BestDrive 2016 all’insegna del golf

Si è svolto dal 15 al 17 luglio scorso, nella suggestiva cornice del Chervò Golf Hotel and Resort San Vigilio (Pozzolengo), l’Evention (evento-convention) Best Drive 2016 di Continental.

Giunto alla sua seconda edizione, l’evento, cui hanno partecipato tutti gli affiliati alla rete BestDrive, il team Conti Trade Italia, la dirigenza di Conti Trade Italia e di Continental Italia , è l’annuale appuntamento volto alla valorizzazione della rete e delle relazioni tra gli affiliati, attraverso lo scambio di idee ed esperienze professionali per creare spirito di appartenenza e sinergie.

Tre giorni a contatto con la natura, parola d’ordine relax e divertimento; a disposizione degli ospiti del resort, tutti i servizi del golf club, tra cui spa, piscina e area massaggi, con un team di esperti nello sport e nelle tecniche di relax e respirazione. Tema dominante dell’evento è stato il golf: oltre a una serie di attività di svago legate a questo sport, tutti i partecipanti si sono cimentati nella pratica del golf, anche attraverso tecniche di rilassamento utili al raggiungimento di alte performance in questa disciplina, oltre che ad un benessere interiore.

Team Conti Trade Evention 2016“Fare sistema, grazie alla creazione di una rete forte, dove il valore umano degli affiliati è elemento vincente per la condivisione degli obiettivi e il raggiungimento dei risultati del team – ha affermato Dario De Vito, Business Development Manager di Conti Trade Italia – è lo spirito con cui ogni anno ci ritroviamo a questo appuntamento. I numeri ci danno ragione e gli affiliati sono in crescita, per cui pensiamo che un evento come questo sia un elemento importante per lo sviluppo e l’implementazione della rete e per un approccio lavorativo innovativo, con una forte impronta imprenditoriale, che è alla base di questa esperienza”.

Ancora una volta un grande successo per l’evento legato a BestDrive, la rete di officine in franchising targata Continental, arrivata sul mercato italiano tre anni fa e creata per offrire un’ampia e selezionata scelta di pneumatici e servizi di manutenzione di qualità elevata, con una capillare presenza sul territorio e un alto tasso di fidelizzazione della propria clientela.

In Italia BestDrive conta attualmente 28 officine affiliate che hanno come minimo comune denominatore l’attenzione verso il cliente e la fornitura di servizi legati allo pneumatico su misura e all’avanguardia.

Foto di gruppo Evention BestDrive 2016

© riproduzione riservata
made by nodopiano