Kumho partner ufficiale di pneumatici del Tottenham

Kumho e il Tottenham Hotspur hanno annunciato che il produttore coreano diventerà il partner ufficiale di pneumatici a partire dalla stagione 2016-17 per un periodo iniziale di due anni. Con questa partnership, Kumho ritorna in Premier League dopo aver collaborato con il Manchester United.

La partnership è stata lanciata durante una conferenza congiunta all’Hotspur Way, il centro di allenamento del Tottenham, con la presenza del presidente e Ceo di Kumho, Han-Seob Lee, l’allenatore Mauricio Pochettino e i giocatori Heung-Min Son, Christian Eriksen, Ryan Mason e Cameron Carter-Vickers.

Per supportare la crescita di Kumho Tyre nel Regno Unito, l’azienda coreana avrà una grande presenza del marchio in occasione delle partite in casa del club e sui canali digitali.

Daniel Levy, presidente del Tottenham Hotspur, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con Kumho Tyre. Ci auguriamo di poter collaborare con loro per far crescere il brand e raggiungere gli obiettivi di business qui nel Regno Unito e globalmente nei loro mercati chiave.”

Han-Seob Lee, presidente e CEO di Kumho Tire, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare con una tale prestigiosa e globalmente nota squadra di calcio. Questa partnership ci fornirà la piattaforma ideale per comunicare con i consumatori in tutto il mondo. Siamo entusiasti anche riguardo alla nostra partecipazione alla Tottenham Hotspur Foundation, per l’opportunità di fare la differenza nella comunità locale del Club.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano