Continental festeggia i 200 milioni di TPMS prodotti

All’inizio di luglio Continental ha sorpassato quota 200 milioni di sensori per la misurazione della pressione dei pneumatici. L’azienda tedesca produce i TPMS nelle fabbriche di Tolosa, in Francia, Icheon, Corea e Guadalajara, Messico, fornendo un gran numero di case automobilistiche in Europa, Asia e America.

“Dal momento dei nostri primi passi in questo settore, avvenuti nel 2000, e con l’avvio della produzione nel 2002, abbiamo continuamente sviluppato la tecnologia dei nostri sensori della pressione dei pneumatici, ottimizzando i costi grazie alla possibilità di utilizzare i prodotti in tutte le classi di veicoli. Siamo molto felici di aver raggiunto 200 milioni di pezzi prodotti”, ha detto Andreas Wolf, capo della business unit Body & Security di Continental.

“I mega-trend del settore automobilistico sulla sicurezza e sull’ambiente sono significativi per noi quando sviluppiamo i nostri prodotti e soluzioni. Conosciamo bene i vantaggio offerti dai sensori per il monitoraggio della pressione dei pneumatici a queste tendenze e, quindi, continuiamo ad evolvere la nostra tecnologia. I nostri sensori rendono la guida già oggi più sicura e più efficiente”, ha aggiunto Wolf.

© riproduzione riservata
made by nodopiano