Il successo di Continental agli Europei – Premiati i consumatori e i migliori rivenditori

Continental vince agli Europei e fa vincere consumatori e rivenditori. Si è conclusa con successo la promozione “Road to France” che ha premiato dieci fortunati vincitori, ospiti Continental a Parigi e presenti alla finale tra Francia e Portogallo. Premiati anche gli 85 clienti Continental, che hanno potuto anche assistere alle partite Italia – Irlanda, Italia – Spagna e Francia-Portogallo

Stadio Lille_Italia IrlandaE’ bastato acquistare quattro pneumatici estivi Continental per autovetture, van e veicoli 4X4, registrarsi sul sito per partecipare all’estrazione. I primi 5 vincitori hanno ricevuto 2 biglietti ciascuno per per la finale di Euro 2016. Ma non solo, una seconda estrazione ha dato la possibilità a 5 persone di accedere alla redazione de La Gazzetta dello Sport per assistere alla proiezione di una delle partite dell’Italia. Infine, tantissimi sono stati premiati con i palloni replica.

E ancora, i consumatori che hanno acquistato un treno di pneumatici Continental UHP hanno ricevuto un check-up sulla propria vettura da effettuare presso uno dei punti vendita aderenti. Tra i servizi offerti, l’inversione delle ruote o convergenza, bilanciatura, controllo visivo dell’usura, della pressione e dei freni. Un’azione creata per riportare i consumatori al punto di vendita fuori stagione.

Premi anche per i migliori rivenditori, individuati grazie alle registrazioni dell’acquisto effettuate dai clienti: calcio balilla firmato Continental e “La Gazzetta dello Sport” oltre ai 7000 palloni replica distribuiti ai migliori punti di vendita che hanno risposto con entusiasmo alle numerose attività di brand animation promosse.

Charter Continental_Italia Irlanda

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano