Huf presenta il nuovo sensore 4030

A Reifen Essen Huf ha presentato, oltre ad un nuovo strumento diagnostico e ad una App per la programmazione, il nuovo IntelliSens UVS4030, un sensore universale che offre, secondo Huf stessa, la migliore copertura del mercato. Huf afferma che numerosi test in fase di sviluppo del sensore universale garantiscono la massima qualità e sicurezza. “Vogliamo mantenere la nostro promessa – ed è per questo che svolgiamo test completi durante lo sviluppo dei sensori IntelliSens. Dalla sua introduzione nel 2014, abbiamo affinato continuamente il nostro sensore universale. I nostri sensori attualmente coprono ogni nuovo veicolo venduto nel mercato europeo”, ha detto Benjamin Müller, global product manager di Huf. “Con un team di sviluppo composto da oltre 20 ingegneri, Huf ha sviluppato uno dei sensori universali più conosciuti e qualitativamente indiscutibile in poco meno di due anni. Ma non è tutto: stiamo già lavorando alla copertura dei veicoli 2017 e 2018.”

img-8_neuh_03L’UVS4030 è disponibile con valvola in metallo colorata in argento/alluminio, nero (UVS4032), e titanio (UVS4033).

Insieme a questo sensore universale sono stati esposti anche 15 nuovi sensori RDE, quelli che sostituiscono i sensori originali installati in equipaggiamento originale. I sensori RDE sono disponibili a partire da subito per i veicoli di Ford, Toyota, Opel, Nissan, Mitsubishi, Subaru, Hyundai, Kia, Mercedes, BMW, Nissan, Toyota, Kia, e Hyundai.

© riproduzione riservata
made by nodopiano