Diplomati i manager Driver al Master in Gestione d’Impresa Automotive

Si è concluso la scorsa settimana, con la cerimonia di chiusura presso il Castello della Bicocca degli Arcimboldi, il secondo “Master in gestione d’imprese automotive” organizzato da Driver. Il Direttore Generale Operations Pirelli, Gregorio Borgo, e il CCO Europa, Roberto Righi, hanno consegnato il diploma ai quindici manager che hanno frequentato il corso di formazione della Driver Academy destinato agli imprenditori della rete di gommisti specializzati Pirelli.

CERIMONIA 2Il progetto formativo, sviluppato da Driver in collaborazione con Newton Management Innovation e con la partnership della Business School de Il Sole 24 Ore, ha affrontato la gestione aziendale analizzando funzioni e processi al fine di definire le strategie in un’ottica di sviluppo del business. Il percorso formativo lungo un anno, costruito su misura per gli imprenditori del settore pneumatici, rappresenta il massimo livello di formazione erogato per la rete Driver grazie al quale i titolari dei centri hanno potuto apprendere e approfondire le conoscenze e le competenze manageriali necessarie per gestire al meglio le proprie imprese.

Con la chiusura della seconda edizione salgono a 30 gli imprenditori della rete Driver che complessivamente hanno conseguito il diploma di “Master in gestione d’imprese automotive”.

L’appuntamento è per il nuovo corso del prossimo anno accademico.

CERIMONIA 1

© riproduzione riservata
made by nodopiano