Sogefi si conferma anche nel 2015 tra i maggior fornitori di filtri

12 luglio 2016 | 0 Commenti
 
Sogefi si conferma anche nel 2015 tra i maggior fornitori di filtri
Sogefi si conferma anche nel 2015 tra i maggior fornitori di filtri

Secondo IHS (Information Handling Services) – società di consulenza specializzata in informazioni tecniche a livello internazionale, Sogefi conferma la sua posizione di maggior fornitore di elementi filtranti e moduli filtro in quanto presente sul primo equipaggiamento di 8 delle 10 auto più popolari vendute in Europa nel 2015.

I modelli comprendono: Volkswagen Golf, Polo e Passat, Renault Clio, Ford Fiesta e Focus, Opel Corsa, Peugeot 208 e 308, e la Nissan Qashqai.

Entrando nel dettaglio, i filtri olio Sogefi si trovano su: Renault Clio, Peugeot 208 e 308, Ford Fiesta e Focus, Opel Corsa e Nissan Qashqai. Ford Fiesta e Focus, Peugeot 208 e 308 montano anche i moduli filtro gasolio. Infine, i moduli filtro aria Sogefi sono presenti sulla Peugeot 208 e la Nissan Qashqai.

Se guardiamo al mercato italiano la posizione migliora ancora registrando 9 auto su 10.

Essere fornitori OE è un vantaggio competitivo per l’aftermarket indipendente che attraverso i marchi Tecnocar, Purflux, Fram, CoopersFiaam beneficia di una vasta copertura di gamma per ogni famiglia prodotto: olio, carburante, aria e abitacolo.

Tag: , , , , ,

Categoria: Altro, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *