Michael Eckert nuovo direttore vendite europeo di Davanti

Il brand Davanti, nato solo un anno fa, ha già raggiunto un grande successo nel Regno Unito e ora intende compiere lo stesso percorso in tutta Europa, con la nomina di Michael Eckert come direttore vendite per l’Europa.

Michael Eckert porta in Davanti 21 anni di esperienza nel mercato europeo dei pneumatici e sarà incaricato di migliorare ulteriormente un programma di vendita già promettente in alcuni paesi europei, stringendo anche nuovi accordi di distribuzione in ​​tutto il continente.

Eckert ha lavorato con alcune delle più importanti aziende di pneumatici in tutto il mondo, tra cui Michelin e Hankook e, più recentemente, Sailun Jinyu, in cui ha ricoperto il ruolo di Senior Product Marketing Manager. E’ stato anche coinvolto negli accordi di gestione di flotte, seguendo lo sviluppo di prodotti PCR e TBR.

“Davanti è un marchio giovane e ambizioso, che in un breve periodo di tempo si è affermato sul mercato internazionale dei pneumatici attraverso quattro continenti e si sta interessando in modo particolare all’Europa. Sarà eccezionale lavorare per incrementare questo successo in Europa e far diventare Davanti un marchio facilmente riconoscibile al consumatore finale” ha affermato Eckert.

Peter Cross, Commercial Manager di Davanti, ha aggiunto: “Siamo felici che Michael di sia unito al team Davanti. Non vediamo l’ora di portare Davanti al livello successivo, estendendo ulteriormente la nostra impronta di distribuzione. Il successo nel Regno Unito è stato incredibile, ed è dovuto alla grande conoscenza del mercato. Ora Michael sarà la chiave per sbloccare il nostro potenziale in tutto il resto d’Europa.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano