Yokohama Italia e Magri Gomme incontrano i Consulenti di Guida

Negli ultimi mesi Yokohama Italia e Magri Gomme, distributore italiano del marchio GT Radial, hanno organizzato una serie di incontri per raccontare ai rivenditori tutte le proprie novità e nel contempo ascoltare la voce di chi tutti i giorni si confronta con l’utente finale per assecondare al meglio le esigenze del mercato.

Il calendario degli appuntamenti itineranti è partito a maggio da Palermo e, attraversando tutta Italia, terminerà a settembre a Cagliari. Oltre 200 gommisti saranno intervenuti entro la fine, scambiando le proprie esperienze con le aziende e raccontando la propria esperienza di lavoro. “Abbiamo voluto incontrare i clienti non solo per raccontare quel che abbiamo da offrire in termini di prodotto e come aziende,” – dice Roberto Pizzamiglio, direttore vendite vettura Yokohama e Magri Gomme – “ma anche per confrontarci con loro, per capire come stia cambiando il mercato, quali siano le nuove esigenze degli utenti e degli operatori professionali che ogni giorno si trovano ad affrontare un mercato e una società in continuo mutamento.”.

Yokohama Italia ha presentato nei meeting con i clienti tutti i nuovi modelli di pneumatico che la casa madre ha lanciato durante l’ultimo Salone dell’Auto di Ginevra: ADVAN Fleva V701 per le berline compatte, ADVAN A052 per le sportive e ideale per i track-day, e Geolandar A/T G015, il nuovo all terrain dotato di marcatura snowflake per il mercato 4×4.

Magri Gomme ha infine raccontato le performance offerte dal nuovo GT Radial Sportactive, pneumatico vettura high performance top di gamma recentemente lanciato da GITI Tire in tutto il mondo.

gruppo

© riproduzione riservata
made by nodopiano