Yokohama Italia e Magri Gomme incontrano i Consulenti di Guida

8 luglio 2016 | 0 Commenti
 
Un calendario di meeting itineranti per raccontare tutte le novità dei brand Yokohama e GT Radial
Un calendario di meeting itineranti per raccontare tutte le novità dei brand Yokohama e GT Radial

Negli ultimi mesi Yokohama Italia e Magri Gomme, distributore italiano del marchio GT Radial, hanno organizzato una serie di incontri per raccontare ai rivenditori tutte le proprie novità e nel contempo ascoltare la voce di chi tutti i giorni si confronta con l’utente finale per assecondare al meglio le esigenze del mercato.

Il calendario degli appuntamenti itineranti è partito a maggio da Palermo e, attraversando tutta Italia, terminerà a settembre a Cagliari. Oltre 200 gommisti saranno intervenuti entro la fine, scambiando le proprie esperienze con le aziende e raccontando la propria esperienza di lavoro. “Abbiamo voluto incontrare i clienti non solo per raccontare quel che abbiamo da offrire in termini di prodotto e come aziende,” – dice Roberto Pizzamiglio, direttore vendite vettura Yokohama e Magri Gomme – “ma anche per confrontarci con loro, per capire come stia cambiando il mercato, quali siano le nuove esigenze degli utenti e degli operatori professionali che ogni giorno si trovano ad affrontare un mercato e una società in continuo mutamento.”.

Yokohama Italia ha presentato nei meeting con i clienti tutti i nuovi modelli di pneumatico che la casa madre ha lanciato durante l’ultimo Salone dell’Auto di Ginevra: ADVAN Fleva V701 per le berline compatte, ADVAN A052 per le sportive e ideale per i track-day, e Geolandar A/T G015, il nuovo all terrain dotato di marcatura snowflake per il mercato 4×4.

Magri Gomme ha infine raccontato le performance offerte dal nuovo GT Radial Sportactive, pneumatico vettura high performance top di gamma recentemente lanciato da GITI Tire in tutto il mondo.

gruppo

Tag: , , , , ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *