Il Centro Tecnico Reclami di Goodyear Dunlop Italia utilizza macchine Giuliano Industrial

Presso il Centro Tecnico Reclami di Goodyear Dunlop Tires Italia, in un contesto estremamente professionale che impiega personale qualificato e specializzato, vengono quotidianamente eseguite operazioni di smontaggio, montaggio ed equilibratura pneumatici da moto, vettura e camion simili a quelle che normalmente esegue il gommista nel proprio negozio. Da pochi mesi, queste operazioni sono effettuate con smontagomme ed equilibratrici di ultima generazione prodotti da Giuliano Industrial S.p.A., rendendo possibile eseguire controlli dimensionali specifici sui pneumatici stessi per verificarne la conformità agli standard qualitativi Goodyear Dunlop.

Gli smontagomme Giuliano S116 Bike per ruote moto, Crossage Evo Plus per ruote vettura ed S551XL per ruote camion rappresentano lo strumento professionale che i tecnici Goodyear Dunlop hanno scelto di utilizzare nello svolgimento di questi importanti compiti.

Le equilibratrici Giuliano S810 per ruote moto, S830 per ruote vettura ed S860 per ruote camion, impiegate nel Centro Tecnico Reclami, completano le operazioni di controllo, rappresentando la base di appoggio e lo strumento di precisione ideale per effettuare controlli dimensionali e di eccentricità sui pneumatici che all’interno del Centro Tecnico Reclami necessitano di una verifica.

La gabbia di gonfiaggio Modello S700, dotata di gonfiatore elettronico estremamente affidabile fornita da Giuliano Industrial, permette al personale del Centro Tecnico Reclami di effettuare le operazioni di gonfiaggio delle ruote da vettura e da camion in totale sicurezza.

Giuliano Industrial si è dichiarata lieta di confermare a Goodyear Dunlop tutto il supporto tecnico necessario e le proprie attrezzature per mantenere e sviluppare il rapporto di collaborazione recentemente instaurato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano