Bridgestone entra nel mondo di Motorcycle Diaries

Da sempre, al centro della filosofia Bridgestone c’è il desiderio di accompagnare nei loro viaggi tutti coloro che scelgono la qualità premium dei suoi prodotti. E proprio pensando ai viaggi dei motociclisti, Bridgestone ha scelto di diventare partner della nuova piattaforma online Motorcycle Diaries, il punto di riferimento di tutti i biker in cerca delle strade più belle e degli itinerari più suggestivi d’Europa.

Motorcycle Diaries è il più grande database di strade e luoghi d’interesse d’Europa dove gli amanti delle due ruote possono condividere con gli altri utenti i propri itinerari preferiti e le loro esperienze e avventure on the road. Il sito è costruito su 4 temi principali – Scoperta, Ispirazione, Organizzazione e Condivisione – per permettere agli utenti di trovare i posti più belli dove viaggiare in moto, per pianificare il loro viaggio grazie anche all’alta qualità delle immagini e dei video presenti, o condividere la loro esperienza con la community.
Bridgestone, leader mondiale nel settore dei pneumatici e prodotti in gomma, diventa partner ufficiale di Motorcycle Diaries, permettendo a tutti gli iscritti di vincere periodicamente prodotti e gadget Bridgestone oltre ad offrire l’assistenza dei Bridgestone Biker’s Clubs d’Europa in caso di problemi tecnici duranti il loro viaggio da sogno.

Il sito è consultabile in cinque lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco.

roads

© riproduzione riservata
made by nodopiano