Usura e pressione pneumatici tra i controlli gratuiti delle officine PuntoPro

Parte il 1° luglio il secondo appuntamento con il concorso Check-Up & Vinci 2016 organizzato dal network delle 1.300 officine PuntoPro dislocate su tutto il territorio italiano. Fino al 30 settembre, chi porterà la propria vettura in un’autofficina della rete avrà diritto a una serie di controlli gratuiti per partire per le vacanze in totale serenità, con la possibilità di vincere numerosi premi.

Questa iniziativa è giunta ormai alla sua sesta edizione ed è stata studiata per promuovere la cultura della manutenzione dell’auto al fine di una maggiore sicurezza stradale e comprende, nell’ambito del programma CheckUp & Go Estate, controlli gratuiti relativi a:

– Usura sistema frenante

– Stato ammortizzatori

– Tiranteria sterzo e bracci oscillanti

Usura e ripristino pressione pneumatici

– Cuffie e giunti semiassi

– Stato della batteria

– Livelli liquidi

Per partecipare a Check-Up & Go è sufficiente portare la propria vettura in un’officina PuntoPro per effettuare i check-up gratuiti previsti dall’iniziativa. In questo modo si otterranno vantaggi immediati e si avrà la possibilità di vincere i premi finali in palio. Ogni automobilista che aderirà a Check-Up & Vinci riceverà immediatamente la tessera Millesconti per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia.

Inoltre, nel caso in cui sia necessario sostituire un ricambio, scegliendo i prodotti di alta qualità dei fornitori partner dell’iniziativa – tutti produttori che forniscono i costruttori di autoveicoli per il primo equipaggiamento – il cliente potrà ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la Card Groupauto Assistance di assistenza stradale 24 ore su 24, valida 6 mesi.

Tutti coloro che avranno aderito all’iniziativa Check-Up & Go Estate, poi, parteciperanno di diritto all’estrazione finale per vincere due iPhone 6 da 16Gb e due Apple Watch Sport.

Gli utenti che si registreranno sul sito www.puntopro.it, inoltre, potranno partecipare anche al concorso Instant Win: sarà sufficiente inserire tutti i dati richiesti nell’apposito form e selezionare l’officina PuntoPro più vicina per scoprire immediatamente se ci si sarà aggiudicati uno dei 40 Buoni “Tagliando” in palio, del valore di €100, da spendere nell’officina PuntoPro per eseguire il tagliando.

folder concorso 16.indd

© riproduzione riservata
made by nodopiano