L’alternativa di qualità: pneumatici truck per asse sterzante e asse trattivo Barum disponibili in nuove misure

I pneumatici per asse sterzante BF 200 R e i pneumatici per asse trattivo BD 200 R sono ora disponibili anche nella misura 315/70 R 22.5. Questi pneumatici offrono un’ottima resa chilometrica e grande affidabilità sia per le tratte regionali che per le lunghe distanze. Barum propone pneumatici robusti che assicurano prestazioni elevate e rappresentano un’alternativa economica per il trasporto merci.
Dopo il lancio sul mercato dei modelli BF 200 R e BD 200 R nella misura 315/80 R 22.5 lo scorso anno, ora Barum presenta i suoi pneumatici truck per asse sterzante e per asse trattivo in una nuova misura: 315/70 R 22.5. Entrambi i pneumatici si distinguono per una buona resa chilometrica e sicurezza costante durante la marcia. Grazie alla composizione della mescola ottimizzata e al nuovo design del battistrada sono affidabili sia sulle tratte regionali che sulle lunghe distanze.

La nuova geometria del battistrada, comune a tutti i pneumatici della serie Barum 200 R, contribuisce a un notevole aumento della resa chilometrica. Il pneumatico per asse sterzante 315/70 R 22.5 BF 200 R e il pneumatico per asse trattivo 315/70 R 22.5 BD 200 R convincono perché riducono i consumi di carburante e sono affidabili in qualsiasi condizione metereologica. La nuova mescola del battistrada assicura una guida sicura su fondo stradale bagnato nonché una trazione ottimale. Inoltre il pneumatico per asse sterzante BF 200 R è marchiato con il simbolo M+S, mentre il modello BD 200 R oltre al simbolo M+S dispone anche del simbolo delle tre cime di montagna con un fiocco di neve (3PMSF, Three Peak Mountain Snowflake).

Tutti i pneumatici della nuova serie Barum 200 R si contraddistinguono per la stabilità della carcassa, che grazie al tallone rinforzato risulta particolarmente robusta e può essere sottoposta a ricostruzione. La possibilità di sottoporre a riscolpitura e ricostruzione la carcassa e il battistrada allunga la vita utile dei pneumatici, contribuendo alla riduzione dei costi di gestione del parco veicoli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano