CNA Padova insegna ai gommisti come gestire i tagliandi – Iscrizioni entro il 30 giugno

Nel nutrito programma di formazione che il settore Autoriparazione della CNA di Padova offre agli operatori professionali, è presente anche un corso sulla gestione dei tagliandi, un’attività che, in particolare per i gommisti, può diventare un’opportunità strategica per soddisfare il proprio cliente e per fare business.

“Proprio per questa ragione – dice Nicola Verdicchio, responsabile provinciale Autoriparazione Cna Padova – proponiamo un corso di formazione sulla gestione dei tagliandi: innanzitutto per approfondire alcuni aspetti normativi. come ad esempio il tema della garanzia, che sono talvolta poco conosciuti, e poi per illustrare le procedure e il modello di corretta gestione dei tagliandi”.

Il corso si svolgerà lunedì 4 luglio 2016, durata 8 ore, presso la sede Tecna in Via Savelli a Padova.

E’ rivolto a titolari, soci, dipendenti (accettatori, amministrativi, ecc.) ed è previsto il rimborso Ebav pari a euro 160,00 per chi è in regola con i versamenti.

Per iscriversi: scaricare la scheda, compilare e trasmettere via fax al n° 049 807.71.85 o all’indirizzo Email n.verdicchio@pd.cna.it

PROGRAMMA DEL CORSO 
La gestione dei tagliandi & manutenzione programmata

SEDE: Tecna Formazione – Via Savelli 128 – Padova
SCADENZA: 30/06/2016
REFERENTE: Nicola Verdicchio tel. 049-806.22.59 oppure 333 2169560
MODALITA’: 1 giornata – 8 ore
DATA: Lunedì 4 luglio 2016 – orario 9-13 / 14-18
DESTINATARI: Titolari, soci, dipendenti addetti al front office
QUOTA DI ADESIONE: € 80 + iva (soci CNA); € 160,00 + iva a partecipante (NON soci CNA).
Le aziende aderenti a Ebav (e in regola con i versamenti) riceveranno un rimborso parziale.
OBIETTIVI: Aggiornare gli autoriparatori sulla normativa europea per la gestione dei tagliandi e fornire un nuovo modello di approccio con i clienti.

CONTENUTI

La normativa europea sulla concorrenza; New Ber; la manutenzione dei veicoli e la tutela del consumatore; la garanzia; la corretta gestione dei tagliandi: prassi amministrative, modelli organizzativi e comportamentali.

CONTATTI

Per maggiori informazioni, contattare Autoriparazioni Cna Padova: Telefono 049 806.22.59, oppure direttamente Nicola Verdicchio, Responsabile provinciale Autoriparazione Cna Padova, al 333 2169560 o mail n.verdicchio@pd.cna.it.

Scarica la Scheda di iscrIzione

© riproduzione riservata
made by nodopiano