Winntec Wheel Assist: sollevare le ruote senza sforzo

L’azienda olandese Winntec ha portato a Reifen la versione evoluta del Wheel Assist, un comodo carrello sollevatore per pneumatici. Ralph Dubbeldam, direttore del Winntec dice: “L’evento di quest’anno si è rivelato ancora più di successo di quelli passati, grazie alla sempre maggior internazionalità dei visitatori, che si sono dimostrati davvero molto interessati alla nostra attrezzatura Winntec in esposizione, in particolare all’ultima generazione dello Wheel Assist (Y472260). Con questa ultima versione è possibile raggiungere un’altezza di lavoro maggiore, in risposta alle esigenze del mercato che chiedevano una piattaforma di lavoro ideale e sicura a livello del torace.”

Wheel Assist di Winntec ha dimostrato di essere una risorsa sempre più conosciuta per la rimozione e sostituzione delle ruote, grazie al design innovativo, all’intuitività, alla versatilità, alla resistenza, leggerezza e mobilità. Non è necessaria nessun ricarica o collegamento ad una fonte di alimentazione, grazie alle potenti molle a gas incorporate che garantiscono un funzionamento rapido e facile. Raggiungendo l’altezza del pezzo, si eliminano molti rischi di infortunio dovuti al sollevamento.

Il Wheel Assist di Winntec è disponibile per tutti i pneumatici vettura, compresi i run flat, con dimensioni delle ruote che vanno dai 13 ai 23 pollici e un peso fino a 60Kg.

© riproduzione riservata
made by nodopiano