Eurodiesel: controllo gratuito dell’allineamento degli assali e delle ruote il 18 giugno

Nella mattinata di sabato 18 giugno presso la sede di Eurodiesel – Arduini & Nerboldi, in Via della Meccanica 32, Zai Basson – Verona, l’azienda effettuerà, su prenotazione, il controllo gratuito dell’allineamento dei veicoli, in un contesto “Open Day”.

L’evento, organizzato in collaborazione con Josam, Continental, Castrol e Tunap, è stato concepito per sensibilizzare non solo i clienti, ma il mondo dell’autotrasporto collegato all’azienda, sull’utilità di un corretto allineamento. Un veicolo allineato nel modo giusto, infatti, permette di risparmiare carburante, di diminuire i consumi e l’usura dei pneumatici, oltre ad aumentare la sicurezza del veicolo. Il tema principale di questo “porte aperte” sarà quindi l’efficienza.

La formula dell’evento darà la possibilità ai clienti di incontrare i tecnici Eurodiesel e i partner durante il tempo della loro sosta. In questo modo, potranno essere chiariti eventuali dubbi e potranno essere illustrati prodotti ed iniziative, tenendo come principale leitmotiv l’efficienza, sia in termini di prestazione sia in termini di risparmio.

Per prenotare chiamare il numero 045/8515433 o scrivi all’indirizzo service@eurodiesel.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano