Zafco a Reifen con nuovi prodotti Zeetex e Otani

Zafco ha partecipato a Reifen Essen presentando diverse novità. Durante la fiera sono stati esposti una vasta gamma di prodotti per il mercato europeo Zeetex e Otani, con tutte le categorie di pneumatici presenti.

Il primo giorno di fiera Zeetex ha lanciato la nuova gamma “Value for Money”: sono stati presentati 4 nuovi modelli, tra cui un pneumatico commerciale CT2000 e i pnematici UHP HP2000. Nel segmento Truck and Bus Radial, è stata svelata la nuova generazione di pneumatici per applicazioni a lungo raggio, “ZTH1 Extra” e il nuovo prodotto per asse motore per applicazioni regionale, chiamato “ZDR3 Extra”.

Otani ha svelato un nuovo modello per asse motore per applicazioni off road, chiamato OH-312. Il disegno del battistrada è abbastanza aggressivo per offrire una trazione eccezionale in condizioni di fuoristrada difficili.

A richiamare il pubblico è stato anche il bar a forma di camion, molto singolare. Inoltre, i visitatori potevano divertirsi sfidando gli avversari nella pista radiocomandata.

Una sontuosa cena di gala è stata organizzata presso l’Atlantic Congress Hotel, il secondo giorno della fiera, alla quale hanno partecipato circa 110 persone. All’evento è stato lanciato un esclusivo programma fedeltà chiamato “Gratiaz”, seguito da una presentazione dei prodotti e dai risultati dei test.

“Come sempre, Reifen è staot un successo. Abbiamo avuto una risposta notevole ed essere tra i più importanti produttori di pneumatici è sempre stimolante. Zafco continuerà ad impegnarsi e a produrre pneumatici appositamente realizzati per i singoli mercati. Ultimo ma non meno importante, i visitatori sono stati felici di vedere i risultati del test dei nostri nuovi prodotti”, ha affermato Raghavendra Sanga, Responsabile della Comunicazione di Prodotto e del Marketing.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano