Firestone a tutto volume con le promozioni legate ai Music Tour

Il Firestone Music Tour è pronto anche quest’anno ad accendere i palchi dei festival più conosciuti e attesi dell’estate. Otto tappe in tutta Europa, dall’Inghilterra alla Spagna, dalla Germania alla Polonia, dalla Francia all’Irlanda e soprattutto all’Italia. Il tour promosso da Firestone, il brand di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle, raddoppia la sua presenza in Italia diventando sponsor ufficiale non solo del PostePay Sound Rock in Roma ma anche del Market Sound di Milano. Un doppio appuntamento per vivere i concerti degli artisti italiani e internazionali più attesi dell’estate 2016.

In Europa saranno oltre 40 i concerti imperdibili dei big del rock, firmati con lo scudo fiammante Firestone. L’appuntamento da non perdere è una visita allo stand Firestone per un’entusiasmante selfie con tanto di sfondo che riproduce un reale palcoscenico e provare cosa significa essere una vera rock star.

Inoltre, grazie a due iniziative speciali, i più fortunati potranno vincere i biglietti per le date italiane.

Agli amanti dei social è dedicato il concorso online Firestone Rock and Win attivo dal primo giugno al 26 luglio: per partecipare basta andare sul sito www.firestonerockandwin.it, registrarsi, scegliere la città e poi il concerto al quale si vorrebbe assistere e cliccare sullo scudetto Firestone. Se il pneumatico Multiseason si fermerà sul concerto prescelto, les jeux sont fait! Ogni utente può provare a vincere i biglietti una volta al giorno per tutta la durata del concorso. In palio 105 coppie di biglietti per i concerti del PostePay Sound Rock in Roma e 24 coppie di biglietti per i concerti del Market Sound di Milano.

FS 34 - 16 Firestone ti regala i concerti più attesi dellestate!Ma non è finita qui: Firestone dedica un’opportunità speciale a chi sostituisce i pneumatici della propria auto. Da mercoledì primo giugno a domenica 3 luglio tutti coloro che acquistano 4 pneumatici appartenenti alla gamma Firestone Multiseason o estivi presso i punti vendita selezionati possono vincere due dei 20 biglietti messi in palio per il concerto più atteso del PostePay Sound Rock in Roma (scopri quale direttamente sui punti vendita!)

Partecipare è semplicissimo: dopo l’acquisto, basta accedere al sito www.firestonerockandwin.it/promo, registrarsi e inserire i dati dello scontrino o della fattura di acquisto.

Il Firestone Music Tour sarà, infine, supportato da una campagna pan-europea di attivazione sui social media anche a promozione di eventi speciali nei vari Paesi.

Facebook: www.facebook.com/firestone

Instagram: www.instagram.com/firestone_europe

Youtube: Firestone Europe

sito web: musictour.firestone.eu

I concerti in Europa:

  • Market Sound (Milan, IT – Giugno-Agosto)
  • Rock in Roma (Milan, IT – Giugno-Luglio)
  • Primavera Sound (Barcelona, SP – 2-4 Giugno)
  • Vantastival (Drogheda, IR – 3-4 Giugno)
  • Download (Donington Park, UK – 10-12 Giugno)
  • Hurricane (Scheeßel, DE – 24-26 Giugno)
  • Open’er Festival (Gdynia, PL – 29 Giugno-2 Luglio)
  • Musilac (Aix-les-Bains, FR – 8-10 Giugno)
  • Grøn Koncert (Århus, DK– 21-31 Luglio)
© riproduzione riservata
made by nodopiano