Subaru premia la fornitura Goodyear

Goodyear Tire & Rubber Company ha ricevuto due prestigiosi premi destinati ai fornitori in Nord America, a riconoscimento delle prestazioni nel campo della sostenibilità e della tutela ambientale. I premi sono stati assegnati da Subaru of Indiana Automotive, Inc. (SIA), il produttore delle Subaru Outback, Impreza e Legacy per il Nord America. Goodyear fornisce pneumatici in primo equipaggiamento all’ultimo di questi modelli.

Il premio è stato presentato mercoledì 18 maggio alla cerimonia di premiazione per i fornitori di Subaru. Il programma di premi è parte della Conferenza annuale dei fornitori di Subaru, che si tiene a Indianapolis.

“SIA cerca di riconoscere i fornitori che si impegnato per allinearsi con il nostro valore fondamentale di tutela ambientale”, ha detto Tim DeLong, Senior Manager per gli acquisti di SIA. “Ci complimentiamo con Goodyear per il suo impegno per l’ambiente.”

“Siamo molto orgogliosi di essere riconosciuti da Subaru in questo importante settore”, ha dichiarato Johann Finkelmeier, vice presidente di Goodyear North America per il primo equipaggiamento. “Goodyear continua a prendersi delle nostre comunità e dell’ambiente. Siamo impegnati a condividere la responsabilità verso il pianeta con i fornitori.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano