SD International: audience internazionale per i marchi Pace e Zeta

Ancora una volta SD International ha partecipato con i propri marchi privati alla fiera di Essen, che l’azienda utilizza tradizionalmente come ‘punto d’incontro’ europeo e globale e che quest’anno le ha consentito di incontrare in particolare i clienti tedeschi già esistenti e quelli potenziali.

Lo stand di SD International è stato il palcoscenico per una selezione di disegni che l’azienda distribuisce in esclusiva con i propri marchi Pace e Zeta per i segmenti vettura, UHP, trasporto leggero, SUV e autocarro. Era inoltre presente un profilo chiodabile a marchio Zeta della gamma Antartica, che ha debuttato proprio ad Essen.

Peter Nicholls, direttore di SD-International, ha dichiarato: “Secondo noi, la fiera Reifen è l’unica fiera veramente internazionale in Europa ed è pertanto l’occasione perfetta per presentare il nostro crescente portfolio di prodotti a un audience internazionale. Abbiamo anche lanciato una nuova linea di pneumatici che vengono prodotti in Tailandia per i mercati del Nord America e dell’Asia”.

sd int 2

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano