Apollo Tyres apre un ufficio in Malesia

31 maggio 2016 | 0 Commenti
 
Apollo Tyres apre un ufficio in Malesia
Apollo Tyres apre un ufficio in Malesia

Dopo aver fatto sentire la propria presenza in Tailandia e Indonesia, Apollo Tyres ha deciso di aprire un ufficio, completo di team commerciale e di servizio clienti, anche in Malesia, un paese che rappresenta il terzo mercato automotive nella regione ASEAN.

Apollo ha stabilito a Bangkok la sua sede centrale per fornire al meglio i clienti di questa regione e per aggiudicarsi una consistente fetta del mercato malese, che nel ricambio conta 580.000 gomme radiali per autocarro e autobus e 9,5 milioni di gomme vettura.

Satish Sharma, presidente di Apollo per Asia Pacific, Middle East & Africa (APMEA region), che ha partecipato all’inaugurazione dell’ufficio, insieme ai dirigenti dell’azienda e a un gruppo selezionato di clienti, ha affermato “Negli ultimi 2-3 anni siamo costantemente cresciuti nel mercato malese, che è fondamentale in quest’area. La nostra gamma di prodotti si adatta bene alle esigenze dei consumatori malesi e con il supporto dei partner per la distribuzione ci siamo affermati nei segmenti chiave del settore. Ora, grazie a questo punto d’appoggio in Malesia, pensiamo sia il momento giusto per intensificare il nostro impegno”.

La Malesia è il paese con una delle migliori infrastrutture stradali nella regione ASEAN e la radializzazione ha superato il 90% nel segmento dei veicoli commerciali. Apollo, con la sua gamma TBR Apollo Endurance, punta a rafforzare ulteriormente il proprio marchio tra i primi dieci del mercato. Nel settore vettura Apollo è già in grado di fornire prodotti per il 90% circa del mercato auto.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *