Apollo Vredestein a Reifen: nuovi prodotti, una gamma ampliata e il programma di partnership con i rivenditori

Apollo Vredestein ha presentato una nuova gamma di prodotti e innovazioni nel campo delle vendite in occasione della fiera Reifen di Essen. Dal 24 al 27 maggio, la multinazionale ha infatti svelato al pubblico il nuovo Apollo Altrust, nonché la più recente acquisizione della gamma di pneumatici per tutte le stagioni Vredestein Quatrac; oltre a ciò l’azienda ha presentato le ultime novità riguardanti il suo dinamico programma di partnership con i rivenditori.

apollo ALTRUST_DYNAMICIl nuovo Apollo Altrust, che ha fatto il suo debutto in pubblico a Reifen, sarà in vendita in tutta Europa. Avvalendosi della grande esperienza dell’azienda nel settore dei veicoli commerciali, questo nuovo pneumatico per veicoli leggeri è stato progettato con una particolare attenzione alla sicurezza e alla durata.
La distribuzione del peso uniforme e la nervatura rinforzata renderanno l’Apollo Altrust eccezionalmente durevole, mentre il composto di nuova generazione del battistrada e del sottostrato e il profilo ottimizzato della cavità miglioreranno l’efficienza del carburante. L’impronta più convessa dello pneumatico, la maggiore resistenza all’aquaplaning e la struttura più rigida del battistrada per una frenata stabile aumenteranno la sicurezza del conducente.
Apollo Vredestein Visual ALTRUST
Tra le ulteriori novità della fiera di Essen, è da annoverare l’annuncio dell’ampliamento della popolare gamma Vredestein Quatrac. L’esperienza di Apollo Vredestein in questo segmento ha permesso al marchio di consolidare la propria posizione di mercato grazie ai pneumatici Quatrac per tutte le stagioni, introdotti per la prima volta nel 1993. Nel 2016 saranno disponibili 42 nuove misure per il modello Quatrac 5, pertanto il numero totale di specifiche disponibili per questo pneumatico di punta salirà a 126. Sedici delle nuove misure, da 16″ a 20″, avranno un indice di velocità W o Y.

L’ultima generazione di pneumatici Quatrac 5 Vredestein, lanciata per la prima volta nel 2014, è concepita per l’utilizzo su autovetture e SUV (compresi la Volkswagen Tiguan, i modelli Audi Q5 e A4 e la Mercedes Benz GLA). Questo ampliamento della gamma rende i pneumatici adatti a vetture del segmento di lusso quali la Mercedes Benz GLE, la Range Rover Evoque e la Land Rover Discovery.

Lo stand di Apollo Vredestein, ubicato nel Padiglione 3 si sviluppava su una superficie di 462 metri quadrati e includeva zone per le riunioni e le presentazioni, un banco informazioni e uno showroom per le vetture. Oltre a ciò, all’interno dello stand, era stato riprodotto un esempio di punto vendita che aderisce al programma di partnership dei rivenditori Apollo Vredestein. Questo esclusivo programma, introdotto lo scorso anno, al momento coinvolge otto punti vendita in sette diversi Paesi e molti altri rivenditori hanno presentato domanda di adesione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano