Nuova piattaforma web per FSC

24 maggio 2016 | 0 Commenti
 
Nuova piattaforma web per FSC
Nuova piattaforma web per FSC

Franchising Service Company, società controllata del Gruppo Continental, prosegue nella strategia di rinnovamento della propria immagine corporate e di aumento del numero dei servizi dedicati ai rivenditori. Dopo aver presentato il nuovo logo, lancia la nuova piattaforma www.f-s-c.it.

BestDrive16Progettato per offrire un accesso più rapido alle informazioni il rinnovato portale supporta con efficacia i rivenditori alla ricerca di informazioni e dettagli sui prodotti. L’area riservata offre inoltre nuove funzionalità taylor made. Caratterizzato da un design efficace, il sito di FSC presenta sia una nuova veste grafica sia un sistema di navigazione ottimizzato per pc, smartphone e tablet: l’obiettivo è stato quello di rendere le informazioni immediatamente accessibili, a prescindere dal device utilizzato.

FSC nasce nel 1996 con lo scopo di sviluppare le reti di franchising del Gruppo Continental attraverso strumenti di supporto alla vendita e servizi professionali. Con l’obiettivo di gestire le molteplici esigenze del mercato e dare il corretto supporto ai brand del gruppo, la società ha sviluppato negli anni diverse reti, tra cui BestDrive, TAC, Pneus Expert e FSC Network. Parallelamente si è da sempre concentrata sullo sviluppo di servizi di costruzione di traffico per i Punti Vendita e diversificazione del business degli stessi.

TACDa oggi gli Affiliati avranno la possibilità di accedere a tutti i servizi a loro dedicati attraverso un unico indirizzo: www.f-s-c.it. I Rivenditori interessati invece a conoscere il mondo delle reti di franchising del Gruppo Continental troveranno nel portale tutte le risposte utili ad avvicinarsi ad FSC.

I rivenditori affiliati a Franchising Service Company sono circa 1.200. L’innovazione nei servizi per il settore Automotive passa attraverso aziende capaci di sostenere un business in evoluzione, creare opportunità di formazione per gli attori del mercato, approcciare consumatori sempre più informati ed esigenti. E’ per questo che – a distanza di un ventennio dalla nascita e per poter rappresentare l’innovazione continua in cui si muove questo mercato- FSC ha deciso di rivoluzionare la propria piattaforma web.

PneusExpert

Tag: , , , ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *