Non solo Hankook: a Reifen ci sarà anche lo stand Laufenn

Dal 24 al 27 maggio 2016, Hankook sarà presente alla fiera Reifen Essen per la 12esima volta. Lo stand dell’azienda al padiglione 3, numero 3A34, sarà caratterizzato dal nuovo pneumatico di punta comfort Ventus Prime3, che di recente ha ottenuto il primo posto nel test di pneumatici estivi Auto Bild. Allo stand vicino, l’3A32, l’azienda presenterà anche la gamma estiva del suo second brand Laufenn.

Il pneumatico Ventus Prime³ è stato sviluppato per ottenere “il mix ideale tra prestazioni, sicurezza, comfort e rispetto dell’ambiente”. Secondo la società, gli automobilisti che si doteranno di questo prodotto otterranno “caratteristiche di guida superiori” e un alto grado di comfort, nonché ottime prestazioni in frenata sia sul bagnato che sull’asciutto. Il pneumatico è già disponibile in 53 dimensioni, da 15 a 18 pollici, ed è stato elogiato dai tester di Auto Bild per l’handling su bagnato e asciutto insieme all’alta efficienza nei consumi di carburante e al chilometraggio.

Le attività OEM di Hankook per i principali produttori europei di automobili come Audi, BMW, Mercedes e Porsche avranno grande visibilità allo stand. Inoltre, i visitatori potranno conoscere la tecnologia autosigillante dei pneumatici Hankook Sealguard, in equipaggiamento originale sulla Volkswagen Touran e Passat. Anche la tecnologia Hankook Runflat, che viene utilizzata sulla nuova BMW Serie 7, è in mostra a Reifen Essen.

© riproduzione riservata
made by nodopiano