Webtyres: il gestionale per gommisti si arricchisce di nuove funzioni

Sviluppato per i gommisti e lanciato nel 2014, il software gestionale Webtyres di 3Tech è ora disponibile nella ultima versione che presenta novità di grande interesse per il settore pneumatici: l’integrazione del B2B, l’ottimizzazione del conto deposito e lo scadenzario attivo.

Per gli affiliati del distributore nazionale Centro Gomme SpA, inoltre, la software-house di Ancona, ha realizzato un collegamento diretto del B2B con il magazzino. Oltre al vantaggio più evidente di non dover uscire dal gestionale per fare ordini d’acquisto, questa personalizzazione consente un risparmio di tempo che si traduce anche in altri aspetti. L’acquisto tramite il B2B genera, infatti, automaticamente un ordine d’acquisto all’interno del gestionale Webtyres, che consente di verificare in maniera semplice e immediata la corrispondenza del ricevimento gomme con l’acquistato.

WEBTYRES1In questa versione l’ottimizzazione del conto deposito è un grande vantaggio, soprattutto nei momenti di lavoro più intenso, quando essere veloci e precisi conta di più.

Tutte queste informazioni possono anche essere utilizzate per fidelizzare il cliente con l’invio di sms per richiami, offerte speciali o altre comunicazioni di iniziativa del gommista.

webtyres_logoInoltre con la nuova funzione dello scadenzario attivo, disponibile anche per chi non ha acquistato il modulo contabile- finanziario, è possibile fare una stampa di tutti gli importi e le fatture in scadenza mese per mese. In questo modo si ha possibilità di monitorare le tempistiche di incasso e le modalità di pagamento in atto per ogni cliente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano