Momo Tires torna soddisfatta da Automechanika Dubai

Dall’8 al 10 maggio si è tenuta a Dubai l’annuale fiera Automechanika, dedicata al mondo dell’automotive e pertanto anche ai pneumatici. MOMO Tires ha partecipato con un proprio stand, registrando un notevole interesse da parte del pubblico: “E’ stata per noi una piacevole sorpresa vedere come l’apprezzamento del pubblico sia arrivato fin dal primo giorno di fiera”.

Il brand italiano ha riscosso, infatti, un immediato successo, che attribuisce “all’ampiezza della gamma e alla qualità dei pneumatici, che i visitatori hanno potuto percepire, toccando con mano, e ovviamente anche al forte appeal del marchio, tutti elementi che hanno fatto la differenza”.

“Nell’area di Dubai, grazie al nostro attuale partner, – continua l’azienda – il marchio gode già di una notevole popolarità presso gli operatori del settore. Ci aspettiamo, dopo questo evento, di rafforzare la nostra partnership e la presenza nel mercato locale e di sviluppare nuove collaborazioni nell’area del Middle East. Durante i diversi incontri abbiamo avuto la conferma che programmare lo sviluppo UHP sarà vincente anche per queste zone”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano