Bridgestone a Reifen Essen 2016

Bridgestone torna a Reifen Essen, in programma dal 24 al 27 maggio 2016, con uno stand (N° 3C36) da 550 metri quadrati su due livelli presso il padiglione 3. Qui sarà esposta un’ampia gamma di prodotti (pneumatici Truck & Bus, Agricoltura, Off-the-road) e il nuovo DriveGuard, il rivoluzionario pneumatico touring per auto che offre nuovi vantaggi e sicurezza per tutti gli automobilisti.

Bridgestone Partner: un network affidabile

Allo stand Bridgestone sarà presentato il programma Total Tyre Care, che mette in evidenza l’impegno che l’azienda ha assunto nella riduzione dei costi relativi ai pneumatici delle flotte di autotrasporto. Uno dei pilastri del programma è Total Tyre Services, l’offerta Bridgestone in termini di manutenzione e assistenza professionale in tutta Europa. L’alta qualità di questi servizi è assicurata da Bridgestone Partner, il network di professionisti dei pneumatici Truck & Bus specializzati nella riduzione dei costi operativi.

Durante la fiera, Bridgestone mostrerà in che modo la partnership con i Bridgestone Partner aiuti gli operatori del settore dell’autotrasporto a mantenere sempre i loro mezzi in efficienza e movimento con conseguente riduzione dei costi operativi.

Bandag al centro della strategia commerciale di Bridgestone

Bridgestone a Reifen Essen enfatizzerà come l’utilizzo dei pneumatici ricostruiti Bandag abbia un impatto significativo sulla riduzione dei costi per chilometro. Un’area dello stand sarà proprio dedicata alla spiegazione dei benefici derivanti dall’utilizzo dei pneumatici ricostruiti.

Inoltre, sarà presentato in anteprima BASys, un innovativo sistema per la gestione delle carcasse che permette di massimizzare il ciclo di vita dei pneumatici.

Bridgestone DriveGuard: i pneumatici per auto all’avanguardia

Per la prima volta negli ultimi 10 anni, Bridgestone presenta a Reifen Essen i nuovi pneumatici per auto… e che pneumatici! I nuovi Bridgestone DriveGuard (nella versione estiva e invernale) rappresentano la punta di diamante dell’azienda nel settore pneumatici auto.

I DriveGuard costituiscono la svolta per gli automobilisti in termini di sicurezza e serenità di guida, perché sono in grado di resistere a qualsiasi tipo di danno e possono essere montati su quasi tutte le auto dotate di TPMS. Non hanno eguali in termini di comfort, possono vantare le migliori performance del settore (grado A dell’etichetta europea) e sono eco-friendly, perché permettono di non avere a bordo la gomma di scorta e possono essere riciclati tramite i canali tradizionali.

A Reifen Essen chiunque potrà provare i nuovi DriveGuard e rimanere stupito delle performance che offrono! Vi aspettiamo per il test drive nell’area FG 4 appena fuori dal padiglione7!

A Reifen Essen Bridgestone presenterà anche le ultime novità relative alla gamma di pneumatici Truck & Bus, tra questi:

  • la rinnovata gamma dei pneumatici Bridgestone per impieghi misti su strada e fuoristrada: M-STEER 001, M-DRIVE 001e M-TRAILER 001
  • i pneumatici ricostruiti premium Bandag BDR-C, per pullman e autobus
  • i pneumatici Firestone Cava/Cantiere.

Per completare la gamma saranno esposti i pneumatici autocarro dei brand Dayton (pneumatici nuovi) e Protread (pneumatici ricostruiti).

Inoltre verranno presentate le ultime novità relative ai pneumatici agricoltura, i nuovissimi Firestone Maxi Traction 65 e Bridgestone VT-TRACTOR e, per finire, Bridgestone VHS2, pneumatico Off-the-road per gru che operano su tutti i tipi di terreno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano