Alcar Italia sostiene anche nel 2016 il progetto “Golf & Solidarietà”

Alcar Italia anche quest’anno sostiene e investe nella solidarietà, in qualità di sponsor dell’Onlus “Golf & Solidarietà” ideatrice di un torneo di golf finalizzato alla raccolta fondi da destinare a opere benefiche. “La solidarietà è per noi un valore molto importante”, dichiara Corrado Bergagna, amministratore delegato di Alcar Italia.

La mission di Golf & Solidarietà

Golf & Solidarietà, il cui promotore è Fernando Petrella, storico partner di Alcar, è una Onlus che ha come finalità la raccolta di fondi da destinare a importanti opere di solidarietà, il tutto ad opera di golfisti e appassionati di questo bellissimo sport. Il progetto sostiene, quest’anno, due specifici progetti benefici scelti dal comitato esecutivo di Golf e Solidarieta’ a rappresentare l’obiettivo per il 2016: la Scuola per Cani Guida a non vedenti di Limbiate e i Donatori di Sangue del Policlinico di Milano. Il programma prevede in totale 6 gare ambientate nella splendida cornice del Golf Club Zoate; al termine delle “18 buche” sono previste serate di intrattenimento di vario genere per i giocatori, le loro famiglie e amici e, perché no, i numerosi sponsor.

Il prossimo evento è in programma per giovedì 26 maggio. Al termine della terza gara del torneo, si potrà assistere  ad uno spettacolo che ripercorrerà idealmente, attraverso la musica,  gli anni del boom economico Italiano.

 Calendario prossime  gare:

  • 26 maggio
  • 30 giugno
  • 21 luglio
  • 15 settembre

Per saperne di più: www.golfesolidarieta.it e/o pagina facebook “Golf & Solidarietà Ambrosiano”

© riproduzione riservata
made by nodopiano