Punto Gomme Contini entra nella Rete First Stop

Punto Gomme Contini, realtà storica del mondo del pneumatico, in cui opera dal 1950, ha inaugurato il suo quinto negozio, il primo che entra a far parte del network First Stop, che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico, unitamente ad un’ampia gamma di servizi di manutenzione per garantire sicurezza e cura della propria auto.

Grande la soddisfazione del titolare, Andrea Contini, per l’obiettivo raggiunto e per il nuovo negozio, che è stato visitato da una vera e propria folla di clienti, amici, parenti e curiosi: “Sono molto soddisfatto che la collaborazione con Bridgestone e First Stop abbia portato a questo importante risultato, che è solo l’inizio di una lunga serie di successi e traguardi che raggiungeremo insieme.”

BS 26 - 16 Punto Gomme Contini entra nella Rete First Stop! (2)Il Punto Vendita, oltre ad essere caratterizzato dai colori First Stop, è dotato di apparecchiature all’avanguardia per offrire un servizio di grande qualità ai propri clienti. “Rimanere aggiornati sulle nuove tecnologie è fondamentale per garantire ai nostri clienti un servizio sempre più efficiente e puntuale”, ha affermato Davide Ivac, Retail Manager South Region.

Il taglio del nastro, alla presenza del sindaco di Falconara, ha ufficialmente sancito l’inizio della partnership tra Punto Gomme Contini e la Rete First Stop. Presenti anche i referenti di zona Bridgestone e First Stop, che hanno voluto rappresentare l’azienda e congratularsi personalmente con Andrea Contini. Musica e catering hanno fatto da cornice a un pomeriggio sereno e di festa che ha visto una vivace partecipazione di clienti e curiosi, supportata da grande interesse e curiosità per questa nuova apertura.

© riproduzione riservata
made by nodopiano