Hankook: ottimi risultati nei test estivi Auto Bild

Hankook può sicuramente essere soddisfatta dei risultati dei test sui pneumatici estivi 2016, in particolare di quelli di Auto Bild. La casa coreana ha ottenuto il secondo posto con il Ventus S1 evo² nella dimensione da 20 pollici (255/35R20 anteriore e 295/30R20 posteriore) e la vittoria, tra 50 prodotti testati, con il Ventus Prime³ nella dimensione 205/55R16V.  

“Tutti noi di Hankook Tire siamo estremamente orgogliosi dei punteggi raggiunti dai nostri Ventus Prime 3 e Ventus S1 Evo2”, ha dichiarato Seung Hwa Suh, vice-presidente e Ceo di Hankook Tire. “Crediamo che questo sia il risultato dell’impegno costante di Hankook Tire nel progresso tecnologico. Hankook Tire continuerà ad impegnarsi per innovare in termini di prestazioni del prodotto, al fine di fornire la massima soddisfazione di guida ai nostri clienti.”

E anche se un pneumatico Hankook ha concluso al settimo posto di sette anni il test pubblicato da AutoBild Allrad sui pneumatici da 19 pollici per SUV (235/55 R19 anteriore e 255/50 R19 posteriore), il produttore di pneumatici non ha motivo di vergognarsi: l’Hankook Ventus S1 evo² SUV ha ottenuto il rating ‘buono’, lo stesso rating raggiunto da cinque dei sette pneumatici testati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano