Trelleborg e Tractor of the Year 2017: Che la sfida abbia inizio

Trelleborg ed il premio Tractor of the Year torneranno ancora una volta insieme per rafforzare ulteriormente la loro partnership strategica per l’evento in co-marketing “Tractor of the Year 2017: Che la sfida abbia inizio”.

A seguito del successo dell’evento dello scorso anno, l’ampiamente anticipato “Tractor of the Year 2017: Che la sfida abbia inizio” si terrà a Palazzo di Varignana a Bologna, il 10 ed 11 Maggio. All’avvio del premio Tractor of the Year parteciperanno i rappresentanti di 13 tra i principali produttori di trattori, insieme ad una giuria internazionale di 24 giornalisti che rappresentano altrettanti progetti editoriali europei del settore.

Per i principali produttori di trattori l’evento costituirà la piattaforma ideale per presentare i loro candidati alle importanti categorie in gara: ‘Best of Specialized 2017’, ‘Best Utility 2017’, ‘Tractor of the Year 2017’ e ‘Best Design 2017’.

Fabio Zammaretti, Presidente del Premio Tractor of The Year, dichiara: “ Questo evento è un’occasione unica per i produttori di trattori per presentare le loro innovazioni di prodotto di fronte alla giuria internazionale che rappresenta 24 testate europee focalizzate sullo sviluppo della meccanizzazione agricola.”

Paolo Pompei, Presidente di Trelleborg Agricultural and Forestry Tires, dichiara: “La popolarità del premio Tractor of the Year é aumentata significativamente negli ultimi anni, e la partecipazione di nuovi marchi all’evento, nel tentativo di diventare il nuovo Tractor of the Year, ne è la dimostrazione”.

La giuria del Tractor of the Year renderà pubblica la breve lista di finalisti al premio 2017 entro la fine di giugno, risultato di una severa valutazione della performance dei candidati basata su criteri come trasmissione del trattore, sistemi elettronici ed idraulici, comfort in cabina, caratteristiche tecniche innovative, gli optional, il design ed il rapporto prezzo – CV.

La cerimonia finale del premio avrà luogo a Bologna il prossimo 9 novembre, in occasione della fiera internazionale per l’agricoltura EIMA.
Nel corso di quest’anno Trelleborg ed il prestigioso premio Tractor of the Year hanno ufficialmente esteso la loro partnership strategica per ulteriori quattro anni.

Per maggiori informazioni sul premio Tractor of the Year, visita: www.tractoroftheyear.com e su Trelleborg visita www.trelleborg.com/wheels.

© riproduzione riservata
made by nodopiano