ATG vince il premio per i fornitori Caterpillar

La divisione prodotti da costruzione di Caterpillar ha consegnato ad Alliance Tire Group (ATG) il premio Business Continuity Planning, in riconoscimento delle “prestazioni perfette” della società nella fornitura di pneumatici Galaxy Beefy Baby allo stabilimento di Sanford, in Carolina del Nord.

Alliance ha consegnato i pneumatici Beefy Baby a Sanford con il 100% di precisione, 100% di puntualità, senza difetti e perdita di materiali.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver soddisfatto gli elevati standard di Caterpillar per qualità e consegna. Siamo in grado di fare questo grazie al nostro team globale e alla grande rapporto di lavoro con Caterpillar”, ha detto Domenic Mazzola, vice presidente delle vendite OE per Alliance Tire Americas. “Il raggiungimento di prestazioni eccellenti è uno sforzo che coinvolge le capacità e l’impegno di tutti, dalla produzione alla logistica, al marketing, vendite e servizio clienti. Questo premio riconosce l’impegno eccezionale per il servizio in tutta l’organizzazione di ATG.

I brand Alliance – Alliance, Galaxy e Primex- sono primo equipaggiamento su una vasta gamma di macchine costruite in tutto il mondo, tra cui Caterpillar.

© riproduzione riservata
made by nodopiano