MAK Hessen, la nuova ruota dedicata ai proprietari Opel

MAK ha presentato Hessen, la nuova ruota dedicata ai proprietari di auto Opel. Esteticamente MAK Hessen presenta 5 razze sdoppiate che partono dal centro leggermente inclinate verso l’esterno e appena prima di congiungersi con il canale esterno si aprono con un angolo acuto andando a creare una forma spezzata più accattivante e aggressiva. Queste forme peculiari sono frutto della continua ricerca stilistica dei designer MAK, i quali cercano, con successo, di trovare stilemi e soluzioni uniche e di grande impatto visivo.

MAK Hessen gun metallic mirrorLe razze, grazie alle loro forme, appaiono sinuose e dinamiche, ma al contempo devono assicurare robustezza e resistenza, poiché devono sostenere il peso e lo stress durante la guida. Per questo è stata scelta la particolare configurazione delle razze: donano una solidità e forza strutturale perfetta. A conferma di ciò tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione NAD.

MAK Hessen, per una personalizzazione ancora più fedele al marchio, offre la possibilità di utilizzare la bulloneria originale e di fissare perfettamente il coprimozzo Opel sulla ruota.

MAK Hessen è disponibile in due diverse finiture: quella basica è la tradizionale Silver, elegante e sempre raffinata; alternativa a questa colorazione è la Gun Metallic Mirror, una finitura grigia scura lucida in contrasto con la finitura diamantata dei bordi che dona alla ruota un carattere più sportivo.

La gamma di MAK Hessen comprende le misure 6,5jx16 e 7jx17.

© riproduzione riservata
made by nodopiano