Il Gruppo Marangoni a Reifen Essen 2016

Il Gruppo Marangoni si presenta a Reifen Essen 2016 fortemente concentrato sul proprio core business originario: le soluzioni per la ricostruzione, in particolare il sistema Ringtread.
Con questo stand – Halle 3, Stand 3C42 – l’azienda conferma l’importante ruolo della ricostruzione di alta qualità dei pneumatici autocarro lungo la catena del valore dell’industria dei trasporti, mostrandosi sempre attenta ai valori ambientali.
La presenza allo stand di una Ringbuilder 3003 è un’occasione importante per capire come Marangoni, grazie ad una lunga esperienza e ad una profonda conoscenza, possa assicurare le più avanzate soluzioni per la ricostruzione, ottimizzando tempo e manodopera, al fine di fornire il migliore pneumatico ricostruito autocarro al mondo.
Nuovi disegni battistrada per l’esclusiva gamma Blackline della serie Ringtread e Ringtire, la nuova tecnologia per la personalizzazione del fianco del pneumatico sono solo alcune delle novità in mostra allo stand.
La fiera sarà pure l’occasione per Marangoni per dare ai propri partner il corretto impulso per meglio affrontare le sfide del mercato. L’Impulso è quindi il nuovo progetto di comunicazione del Gruppo per Reifen Essen: la spinta rappresentata dall’offerta di soluzioni concrete di prodotti innovativi, tecnologie e strumenti.
La forza dell’esperienza, la superiorità tecnologica e la partnership unitamente a focalizzazione, efficienza ed espansione globale sono le nuove linee guida del Gruppo Marangoni per affrontare il futuro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano